In occasione del bicentenario dell’apertura del cimitero comunale di Ferrara (1813-2013), l’Istituto di Studi Rinascimentali – in collaborazione con i Civici Musei d’Arte Antica e Storico Scientifici –ha proposto una giornata di studi a palazzo Bonacossi. L’iniziativa, dal titolo “La Certosa di Ferrara – una città nella città”, è stata curata da Manuela Incerti dell’Università di Ferrara.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.