Indagine dei NAS ad Imperia per appurare il metodo di conservazione di ossa in cimitero

I carabinieri del Nas hanno avviato un’indagine ispezionando il cimitero di Porto Maurizio, a Imperia, nell’ambito di un’inchiesta sul regolare smaltimento delle spoglie dei defunti.
L’indagine è iniziata dopo che, nell’aprile scorso, una donna di Imperia ha scoperto che i resti della nonna erano in un sacchetto per la spazzatura, abbandonato tra gli attrezzi del camposanto, con un bigliettino di carta a quadretti recante il nome della defunta.
Assieme a quel sacchetto erano presenti altri involucri.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.