Indagate due funzionarie dei cimiteri di Firenze

Due dipendenti del Comune di firenze, tra le quali la responsabile dei servizi cimiteriali del comune e la sua vice, sono indagate con l’accusa di truffa aggravata ai danni della pubblica amministrazione e di peculato. Nel corso delle indagini, gli investigatori delle Fiamme gialle hanno effettuato appostamenti e pedinamenti e hanno filmato e fotografato le due dipendenti quando entravano in ufficio e mentre uscivano durante l’orario di lavoro senza aver marcato il cartellino. Le hanno viste salire sull’auto di servizio, andare a fare la spesa, lo shopping o altre commissioni personali per poi rientrare in ufficio cariche di borse. Non è escluso – si legge nell’articolo – che l’indagine si possa allargare ad altri dipendenti comunali. Le due donne sono state sorprese dalla Guardia di Finanza e smascherate da un un esposto anonimo, recapitato alle Fiamme Gialle, sul quale c’era scritto ”andate a vedere cosa succede in quell’ufficio”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.