Incendio al cimitero di Nervi

Una squadra dei vigili del fuoco di Genova Est è stata impegnata a spegnere un incendio divampato nel cimitero di Nervi, vicino a via del Commercio. Ancora da chiarire le cause del rogo.
E’ ipotizzabile che le fiamme possano esser state innescate da un fuoco acceso per eliminare le erbacce che sarebbe sfuggito al controllo

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.