Incendio di probabile natura dolosa la notte del 22 settembre 2009 in via Giuseppe Pitrè alla periferia di Partinico (PA). I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme che si sono sviluppate in un capannone di proprietà di Gaspare Leone, titolare di una storica impresa di pompe funebri. Nella struttura si svolge un’attività di lavorazione marmi intestata alla moglie di Leone. Il fuoco ha danneggiato seriamente una mini-cooper e un furgone della ditta. Risparmiata una Ferrari che era parcheggiata nello stesso capannone. Sono in corso accertamenti più approfonditi per determinare la dinamica e le cause dell’incendio.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.