Imola: inaugurazione dei lavori di restauro del cimitero del Piratello

Sabato 21 ottobre 2017, alle ore 11, presso il Famedio, al cimitero del Piratello di Imola, si terrà una breve cerimonia nel corso della quale verranno presentati al pubblico i lavori effettuati nel primo lotto del restauro dell’area monumentale del cimitero.
Saranno presenti, Sindaco di Imola e Vescovo di Imola, unitamente ad altre personalità.
Nel corso della cerimonia si potrà assistere anche ad un momento musicale a cura del dipartimento archi dell’Accademia pianistica “Incontri col maestro”.
In particolare il gestore cimiteriale (Area blu) evidenzia che si è predisposto un percorso della memoria che evidenzia ben 23 luoghi di interesse per i visitatori, luoghi di particolare importanza nello sviluppo architettonico e storico del cimitero.
Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni ci si può rivolgere a: tel 0542 689719 o x mail a daniela.martelli@areablu.com

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.