La Giunta Comunale di Cammarata (AG) con Delibera n° 225 del 19/11/2012 ha approvato il bando pubblico per la concessione novantanovennale di n.15 aree per la costruzione di sepolture per famiglia e collettività le cosiddette tombe biposto.
I cittadini interessati dovranno inoltrare domanda redatta su apposito modulo che può essere ritirato presso l’Ufficio dei Servizi Cimiteriali c/o Palazzo “Trajna” Via Roma Cammarata o scaricato dal sito del comune di Cammarata, che si raggiunge anche cliccando MODULO.
Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12:00 del 28 dicembre 2012, all’Ufficio Protocollo di questo Comune in Via Roma – 92022 Cammarata.
Le domande possono essere consegnate a mano presso l’Ufficio di Protocollo o in alternativa spedite con raccomanda con avviso di ricevimento. Non saranno ammesse quelle pervenute fuori termine.
Non saranno ammesse neanche le richieste presentate su modulistica differente.
Per l’assegnazione delle aree verrà redatto apposito verbale istruttorio a cura dell’Ufficio dei Servizi Cimiteriali. Nel verbale verrà formulata la graduatoria sulla base dei punteggi previsti dall’articolo 8 del bando pubblico approvato.
La tariffa di concessione di ogni singola area, approvata con deliberazione di Giunta Comunale n°225 del 19/11/2012 è paria €.2.500,00 oltre le spese di registrazione del contratto e i diritti di segreteria.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.