Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:
Il Gruppo Urciuoli (controllato dai fratelli Silvano, Mario e Nicola Urciuoli), dopo aver acquistato la storica azienda veneta di produzione di cofani, Stragliotto, in questi giorni hanno concluso l’acquisizione della società che gestisce il cimitero e il crematorio di Cesena.
Investimenti strategici per penetrare nel mercato del nord Italia, che si aggiungono agli altri due crematori di famiglia, uno al sud in Calabria e l’altro all’estero in Bulgaria, ai 5 hub di smistamento, alla gestione di diversi cimiteri.
Un progetto di forte espansione che li impegnerà nel prossimo futuro nella costruzione delle nuove case funerarie di Trapani e Bari e di altri due crematori in Italia.
Smentite quindi le voci di un possibile ingresso in Funecap o in Hofi, realtà con cui intrattengono solo rapporti commerciali, ad oggi, l’interesse dei tre fratelli è di sviluppare in autonomia il proprio mercato con nuove partecipazioni e numerosi progetti in cantiere nell’intero territorio nazionale.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.