Genova: progetto Ricerca Sponsor per il cimitero Monumentale di Staglieno

Anche quest’anno parte il progetto Ricerca Sponsor per il cimitero Monumentale di Staglieno, volto alla valorizzazione, restauro e promozione storico-artistica di questo vero e proprio museo all’aperto, scrigno di storia e memoria della città.
Il Comune di Genova ha pensato alla realizzazione di eventi e progetti, in grado di riaffermarne la presenza nei circuiti turistici e nell’offerta culturale della città, che saranno inseriti nel palinsesto culturale del Cimitero Monumentale di Staglieno nell’ambito di «Genova e l’800».
Altro punto nodale è la prosecuzione del programma di restauri e manutenzioni delle opere contenute nel Cimitero Monumentale di Staglieno, sotto l’egida della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia.
Inoltre, il Comune di Genova ha fatto propri gli ambiziosi obiettivi definiti nell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile dalle Nazioni Unite per il 2030 e nei target del ‘‘Green Deal’’ europeo del 2050, declinati nella transizione ecologica.
La proposta di sponsorizzazione del progetto del Comune di Genova, visionabile al seguente link, si rivolge a tutte le aziende e i privati interessati a legare la propria immagine a quella della città, dal punto di vista culturale, storico e artistico.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.