Formazione Euroact Web: confermato il Corso online di martedì 12 novembre sul Question Time funerario

L'articolo è parte 10 di 10 nella serie Corsi 2024
Navigazione nella Serie di articoli<< Perché e come usare i reagenti chimici per ridurre emissioni dei crematori

È confermato il Corso online di martedì 12 novembre “Il question time funerario: la risposta puntuale a necessità e incertezze operative dell’operatore funebre e cimiteriale ” a cura del dott. Sereno Scolaro – Esperto del settore funerario e Vice-Responsabile Nazionale SEFIT Utilitalia e di Carlo Ballotta – Redazione di www.funerali.org.
Il corso è orientato al problem solving e all’aiuto concreto per chi opera nell’ambito di polizia mortuaria, cimiteri, crematori, stato civile, imprese funebri, ASL.
Anticipando i quesiti via mail sarà possibile ottenere una risposta puntuale sui temi e le problematiche quotidiane nell’attività di pratica professionale, qualunque sia la funzione o mansione nel post mortem.
Oltre ai chiarimenti degli esperti ed al confronto con le esperienze di interesse comune degli altri partecipanti, si potrà fruire di un compendio arricchito dalla collegata bibliografia di letteratura tecnica e giurisprudenziale di riferimento.
Per iscriversi basta compilare questo MODULO. Per consultare la brochure completa dei programmi cliccare QUI.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.