Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in concessione di 8 tombe gentilizie (con 10 loculi ciascuna) realizzate al cimitero di Fiamenga dall’Ente. La giunta comunale ha approvato la “tariffa di concessione” della singola tomba pari a 35.980,00 euro.
La concessione in uso delle tombe gentilizie avrà la durata di 99 anni dalla data di sottoscrizione della concessione. Possono presentare domanda di assegnazione i cittadini maggiorenni che non siano titolari e/o beneficiari, a qualsiasi titolo, di concessione di area cimiteriale/tomba di qualsiasi genere in nessuno dei cimiteri del Comune di Foligno; stessa condizione deve risultare per gli altri componenti dello stesso nucleo familiare del richiedente come risultante all’anagrafe.
La residenza del richiedente nel Comune di Foligno sarà considerata titolo di priorità rispetto a soggetti residenti in altri Comuni.
Gli interessati potranno presentare istanza di assegnazione delle tombe gentilizie entro i successivi 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio del Comune di Foligno e sul sito internet (entro il 3 ottobre 2018).
I dettagli del bando sono presenti sul sito www.comune.foligno.pg.it.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.