Foggia: un project financing di 11 anni per la gestione cimiteriale

È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la gara per la gestione del Cimitero monumentale della città di Foggia.
“È una pietra conclusiva – scrivono dalla commissione straordinaria – su uno dei grandi temi contenuti nella Relazione di scioglimento della Città”.
“Una materia – continuano da Palazzo di Città – quella del ‘caro estinto’, da sempre all’attenzione della peggiore risma criminale mafiosa.
Il dolore, la disperazione e la pena sono sentimenti insignificanti per chi, avido solo di danaro, disprezza la vita e non rispetta la morte.
Togliere questo succulento osso dalla bocca dei criminali e del malaffare è da sempre cura delle società civili.
Foggia oggi, per questa importante opera, ha un piano finanziario dedicato ed un progetto interamente coperto”.
“Il relativo bando – tiene a precisare il prefetto Cardellicchio – è stato studiato dalla tecno-struttura. (…)
Per gli interessati a leggere il bando si rimanda alla visione al seguente link: Clicca dove sono descritti i criteri con i quali si dovrà garantire la concessione di gestione e costruzione per la durata di 11 anni (project financing).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.