Il prefetto Cardellicchio e il presidente di Confindustria Foggia, Eliseo Zanasi hanno convenuto di prorogare i termini per la partecipazione al bando di gara per la gestione del cimitero di Foggia.
L’associazione di categoria, insieme ad Ance e Confartigianato, aveva richiesto interventi sul bando di gara pubblicato l’11 agosto e scadente l’11 settembre, segnalando alcune difficoltà delle imprese associate a presentare le proprie offerte.
Con la proroga le imprese interessate potranno presentare le proprie offerte fino alle ore 12,00 del prossimo 2 ottobre.
Ciò consentirà una migliore gestione del coordinamento del termine di effettuazione dei sopralluoghi rispetto alla richiesta di chiarimenti da parte delle imprese, come previsto dal disciplinare di gara.
Inoltre, la proroga del termine fissato consentirà la maggiore partecipazione possibile a questa importante procedura di gara.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.