Ferrara, 20/5/2011 – Corso: Zone di rispetto cimiteriali

La Euro.Act s.r.l. organizza a Ferrara il corso formativo dal titolo:
” ZONE DI RISPETTO CIMITERIALI”
venerdì 20 MAGGIO 2011

Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione

Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze specifiche per la individuazione corretta delle zone di rispetto cimiteriale, delle procedure per ridurle o ampliarle, delle interrelazioni con il piano regolatore dei cimiteri.

I destinatari sono: Responsabili di cimiteri e di uffici di polizia mortuaria; Uffici tecnici e urbanistici comunali; Liberi professionisti; Responsabili di ASL e Assessorati regionali competenti.

La sede di svolgimento del corso sarà a Ferrara, la Sala congressi del Palace Inn Hotel (Best Western), in Via Eridano, 2.
Gli orari saranno: 9.30-13.00 e 14.00-16.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).

Il relatore è: Ing. Daniele Fogli (Presidente del Comitato Tecnico Cimiteri della EFFS, Federazione Europea dei Servizi Funerari, Libero professionista).

La quota di partecipazione per persona è di:
– euro 250,00 + IVA 20%, se titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net o associati a Federutility SEFIT;
– euro 300,00 + IVA 20%, negli altri casi;
(se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).

Vi è la possibilità di acquistare pacchetti cumulativi di frequentazione ai corsi (effettuati in diversi periodi, anche da persone differenti dello stesso Ente o impresa). In tal caso sono previste le seguenti facilitazioni:
–> acquistando in un’unica soluzione 5 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare, si ha gratis l’attivazione di 1 abbonamento NORMALE annuo al sito www.euroact.net (del valore di 222,00 €);
–> acquistando in un’unica soluzione 10 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare, si ha gratis l’attivazione di 1 abbonamento PROFESSIONALE al sito www.euroact.net (del valore di 555,00 €);
a condizione che fatturazione e pagamento avvengano in data precedente all’effettuazione del primo corso.

Per ulteriori informazioni, quali i programmi dei corsi, si consiglia di consultare il sito www.funerali.org all’interno dell’area ‘Corsi’ o di scaricare il modulo di iscrizione corredato della brochure completa al link seguente: Modulo di iscrizione

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.