Ex funzionario di confraternita napoletana vendeva illecitamente loculi a Poggioreale

La Polizia Municipale di Napoli ha denunciato l’ex funzionario di una confraternita che, malgrado la sospensione dal servizio, continuava a venderne illecitamente i loculi nel cimitero napoletano di Poggioreale. Le indagini sono scattate dopo una querela presentata negli uffici dell’Unità Operativa Tutela Aree Cimiteriali successivamente trasferita alla Procura della Repubblica partenopea.
L’uomo, C.C., è accusato di truffa e falso. Nel corso di controlli nelle aree cimiteriali di Napoli, inoltre, la Polizia Municipale ha scoperto e segnalato all’autorità giudiziaria la realizzazione abusiva, sempre nel cimitero di Poggioreale, di verande e protezioni in ferro davanti a due cappelle private.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.