Esumazioni a rischio a Napoli

Esumazioni bloccate da due giorni nei cimiteri napoletani, perché Asia non paga la ditta appaltatrice, quella che dovrebbe prelevare le casse da morto e portarle agli inceneritori di rifiuti speciali. E ‘poiché senza esumazioni non si liberano fosse da interro’, denuncia Andrea Santoro, il consigliere di Futuro e Libertà che ha portato alla luce la vicenda, ‘tra breve assisteremo nuovamente alla barbarie dei defunti collocati nei depositi di Poggioreale’. Secondo ASIA, i pagamenti non sono dovuti in quanto dei 7 milioni di crediti vantati dalla ditta appaltatrice, 2 sono stati pagati, mentre i rimenneti 5 costituiscono penalità per non corretta esecuzione dell eprestazioni.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.