Escavatore dato alle fiamme nel cimitero di Rimini

Un incendio doloso quello che l’altra notte ha ridotto in cenere un escavatore che si trovava all’interno del cimitero di Rimini. E che non è il primo di cui rimane vittima la ditta edile. I piromani hanno agito intorno alle 22,30, entrando nel cantiere della zona Nord, dove si stanno svolgendo alcuni lavori di ampliamento. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, la macchina era ormai completamente distrutta dalle fiamme. Ma secondo le indagini della Polizia, la ditta riminese che si occupa della ristrutturazione nelle settimane scorse ha avuto diversi altri ‘incidenti’. Altri incendi dolosi che hanno più l’aria di avvertimenti o intimidazioni. Delle indagini si sta occupando la Squadra mobile e ieri pomeriggio la titolare è stata convocata in questura per essere sentita dagli investigatori che stanno cercando di capire chi può esserci dietro gli ‘attentati’.

Fonte: Il Resto del Carlino cronaca di Rimini

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.