Entra ad Arlington a cancelli chiusi e scatta una imponente operazione di polizia. Accade negli USA

Yonathan Melakue, 22 anni, cittadino americano di origini etiopi ha fatto impazzire i dispositivi di allarme americani, che pensavano a chissà quale attentato. Il Melakue era entrato all’alba di un pio di giorni fa, a cancelli ancora chiusi, ad Arlington, il cimitero monumentale dove riposano migliaia di soldati americani e altissime personalità, come il presidente John F. Kennedy. Una volta individuato, è fuggito alla vista degli agenti e, fermato, non ha risposto alle loro domande. Quanto basta ad innescare la procedura d’emergenza. Nella sua auto, parcheggiata vicino al Pentagono, non è stato trovata alcuna bomba. ma pe ore i media americani hanno pompato la notizia. Che avesse solo voglia di andare al cimitero in orari inusuali?

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.