Al cimitero di Valle Armea a Sanremo (Imperia) all’interno di una tomba di famiglia sono state trovate due bare senza nome. Tutto è nato dalla richiesta di una coppia di coniugi, residenti a Monza, di aprire la tomba per trasportare i resti della madre di lei nel proprio paese. Al momento dell’apertura, però, la misteriosa scoperta. Nessuno sa a chi appartengano le due bare ritrovate, di cui non si sapeva neanche l’esistenza. Sul caso indaga la polizia e la Procura.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.