La crisi economica negli USA è sempre più dura e a Detroit (Michigan – USA) non rispsrmia alcun settore. Anche quello delle pompe funebri ne è interessato. Molte famiglie non riescono ad affrontare le spese per seppellire i propri cari, e il cimitero di Detroit ha chiesto aiuto alle istituzioni per risolvere il problema. All’appello hanno risposto l’ex vice presidente della Universal Motown, Shanti Das, e la May We Rest In Peace (un’organizzazione no-profit che si occupa proprio di casi come questo). Insieme ad alcuni artisti rap (tra i quali Akon e Busta Rhymes), l’associazione e l’ex discografico hanno raccolto i soli necessari per seppellire 60 feretri. “Se non ci avessero aiutati, quei cadaveri sarebbero ancora nella nostra cella frigorifera”, ha raccontato un addetto. Gli artisti hanno invitato la gente a fare una donazione sul sito dell’associazione per poter risolvere altre situazioni analoghe.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.