Tre impiegati del comune di Santa Caterina Villarmosa (Caltannissetta) addetti ai servizi cimiteriali sono stati denunciati dai carabinieri in stato di libertà per truffa continuata ai danni dello Stato e falso ideologico. I provvedimenti sono legati a un’operazione anti assenteismo scattata in seguito alle segnalazioni di numerosi cittadini che lamentavano l’assenza dei custodi dal camposanto, con il furto di vasi e fiori dalle tombe.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.