Dalle rivendite di fiori cimiteriali nei cimiteri si può avere un canone interessante

L’esempio di Trento è illuminante:
Il Comune di trento ha rinnovato la concessione per le due ambite postazioni delle rivendite di fiori in via Madruzzo, all’entrata del cimitero.
L’autorizzazione di occupare il luogo pubblico con i chioschi di piante e fiori è stata concessa dalla dirigente del servizio Patrimonio, che in data 4 aprile 2016 ha firmato le determinazioni, accettando la richiesta delle aziende di M.G. e di T. E..
La concessione, per entrambi i richiedenti sarà della durata di due anni, dal primo gennaio 2016 al 31 dicembre 2017.
Il canone annuo per l’occupazione del suolo pubblico, per M.G. è di 25.832 euro, occupando una superficie totale di 126 metri quadrati, mentre per T.E. è stato calcolato pari a 22.272 euro per l’occupazione di una superficie tooale di 109 metri quadrati.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.