Cose dell’altro mondo

Questa sera di mercoledì 26 giugno alle ore 21:00 avrà luogo nella Certosa di Bologna la camminata artistica Cose dell’Altro Mondo, a cura di MetROzero – in collaborazione con It.a.cà e Libreria Trame.
L’evento si colloca nell’ambito del Patto per la Lettura Bologna e del Calendario estivo della Certosa 2024 e si presenta come un modo per esplorare e vivere la Certosa in una maniera dinamica e creativa.
Il percorso coinvolge gli stessi partecipanti in un’esperienza umana e poetica, tramite una serie di attività individuali e di gruppo come il lavoro sugli stimoli sensoriali, esercizi di ascolto, osservazione e immaginazione, improvvisazioni nello spazio, elementi di racconto e narrazione, riflessioni e letture tematiche.
Partecipazione € 15 intero, € 10 ridotto.
Info e prenotazione obbligatoria progettometrozero@gmail.com 3389300148.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.