Controllo antimafia fa risolvere contratto per project financing a Santa Naria Capua Vetere

l Comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), con determina del dirigente del settore n.1037 del 22/12/2011, ha risolto il contratto di concessione stipulato con l’A.T.I. Pasquale Mastrominico – capogruppo – Giuseppe Mastrominico e KEFIM s.r.l. – mandanti, relativo alla progettazione, esecuzione e gestione funzionale ed economica della “Realizzazione e gestione dell’ampliamento del Cimitero Comunale – Realizzazione di loculi ed altre opere cimiteriali”.
La risoluzione è avvenuta a seguito della informativa antimafia rilasciata da parte della Prefettura di Caserta che ha segnalato l’esistenza di cause interdittive a carico delle ditte Pasquale Mastrominico e Giuseppe Mastrominico.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.