Como: erba alta al cimitero di Camerlata,tombe “sepolte” dalle piante

Al cimitero di Camerlata di Como si susseguono da anni le lamentele per una gestione dei cimiteri e del crematorio inefficace. Il crematorio è fermi da molti mesi. Altre volte nel mirino vi era l’incuria in altri cimiteri. Questa è la volta del cimitero di Camerlata, dove la pubblicazione sulla stampa locale di proteste di cittadini è ormai abbastanza frequente. Ultima la segnalazione di ieri:
“Al cimitero di Camerlata l’erba è così alta che le tombe sono coperte dalla vegetazione e piene di insetti. I viali di passaggio vengono puliti e curati di tanto in tanto, ma è impossibile arrivare alla tomba dei propri cari perchè si affonda nell’erba e saltano fuori gli insetti”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.