Civitanova: grave incidente ad un marmista dentro il cimitero

Incidente un paio di giorni or sono al cimitero di Civitanova Alta dove un uomo di 36 anni, S. A., marmista di Morrovalle, stava lavorando. L’uomo era a bordo del suo furgone quando, pare per un guasto ai freni, ha imboccato una delle scalinate del camposanto.
Ai soccorritori ha raccontato di aver tentato di spostare il furgone all’ombra, ma che i freni non avrebbero funzionato, impedendogli di arrestare la corsa del veicolo verso un piano sottostante di diversi metri.

Il 36enne ha perso il controllo del suo furgone che è scivolato lungo la rampa delle scale, facendo un volo di circa 3 metri.
Il veicolo ha sfondato il muretto di recinzione finendo di sotto con un ulteriore salto di circa 3 metri di altezza.
Il furgone alla fine si è ribaltato finendo col tettino contro il selciato.
Sul posto è intervenuto il 118. Il marmista è stato portato subito al pronto soccorso di Civitanova per un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.