Cinghiale in visita al cimitero

Image A Castellammare di stabia (NA) un cinghiale, scappato dal fondo di un contadino, s’e’ rifugiato al camposanto. Paura e curiosità da parte dei frequentatori e dei passanti. Fatto sta che si è organizzata una battuta di caccia al cinghiale e dopo un paio d’ore la bestia è stata bloccata da un fioraio del posto, tra gli applausi dei presenti e i ringraziamenti del contadino. Rimandate a tempi migliori le salsicce di cinghiale ….
Il direttore dei cimiteri stabiesi, nel frattempo aveva provveduto, per motivi di sicurezza, a sgomberare la struttura dai numerosi cittadini che in quel momento si trovavano in visita alle tombe dei propri cari e, insieme con il personale addetto al cimitero.

La vicendasi è conclusa con un lieto fine: il cucciolo (femmina) di cinghiale ha trovato una nuova casa (e non rischia di finire in salsicce). Sasha, così è stata ribattezzata la cinghialotta, è stato preso in custodia dalla fattoria didattica di Claudio De Nigris “Il Mondo di Heidi” ad Eboli dove è stato trasportato dall’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

Written by:

@ Redazione

9.180 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.