Cinghiale in visita al cimitero

Image A Castellammare di stabia (NA) un cinghiale, scappato dal fondo di un contadino, s’e’ rifugiato al camposanto. Paura e curiosità da parte dei frequentatori e dei passanti. Fatto sta che si è organizzata una battuta di caccia al cinghiale e dopo un paio d’ore la bestia è stata bloccata da un fioraio del posto, tra gli applausi dei presenti e i ringraziamenti del contadino. Rimandate a tempi migliori le salsicce di cinghiale ….
Il direttore dei cimiteri stabiesi, nel frattempo aveva provveduto, per motivi di sicurezza, a sgomberare la struttura dai numerosi cittadini che in quel momento si trovavano in visita alle tombe dei propri cari e, insieme con il personale addetto al cimitero.

La vicendasi è conclusa con un lieto fine: il cucciolo (femmina) di cinghiale ha trovato una nuova casa (e non rischia di finire in salsicce). Sasha, così è stata ribattezzata la cinghialotta, è stato preso in custodia dalla fattoria didattica di Claudio De Nigris “Il Mondo di Heidi” ad Eboli dove è stato trasportato dall’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.