Il nicchiario del cimitero comunale di via San Renato a Sorrento (NA) è chiuso per allagamento. Da giovedì scorso gli accessi al locale interrato che ospita quasi mille loculi sono stati interdetti al pubblico per motivi di sicurezza. La decisione di interdire l’ingresso alle nicchie è stato preso dall’amministrazione comunale per evitare rischi per l’incolumità delle persone che visitano i defunti.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.