Cimitero dei Rotoli a Palermo: probabile incendio doloso di intimidazione

Fiamme al cimitero dei Rotoli di Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere il rogo del quale non si conoscono ancora le cause. Non si registrano feriti. L’incendio ha interessato un furgone e una pala meccanica. Non si esclude la matrice dolosa.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.