Cimitero cristiano devastato dai vandali in Pakistan

“E ‘molto triste vedere che alcune persone hanno attaccato il nostro cimitero cristiano, hanno rotto le croci e danneggiato le tombe. È un’offesa alla nostra fede, i nostri sentimenti religiosi sono feriti; chiediamo di arrestare i colpevoli”: lo dice all’Agenzia Fides p. James Bahadur, parroco della parrocchia di Sant’Antonio a Okara (Pakistan), dopo la devastazione di un cimitero cristiano, avvenuta il 12 maggio. Oltre 30 tombe cristiane sono state distrutte in un atto di violenza gratuita su simboli cristiani.
Il parroco afferma: “Questa azione di vandalismo ha diffuso il terrore nella città e il nostro popolo ha paura. E’ un atto dei fondamentalisti per seminare odio tra persone di varie fedi e per rovinare la pace e l’armonia tra le persone che vivono nella nostra città “

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.