Cimitero Americano “Sicily-Rome”, Nettuno (RM), cerca Giardiniere Senior

Il Cimitero Americano “Sicily-Rome”, Nettuno (RM), cerca la figura professionale di Giardiniere di livello Senior per un’assunzione a tempo determinato dal 3 settembre 2019 circa per un periodo di tre (3) mesi. Alla fine dei tre mesi la posizione NON sarà rinnovata automaticamente ma potrebbe diventare disponibile per un’assunzione a tempo indeterminato in futuro.
Stipendio annuo lordo compreso tra i €26,724.00 ed €36,750.00 a seconda delle qualifiche del candidato (in base agli studi e/o esperienza nel campo dell’orticoltura). Tempo pieno di 40 ore a settimana.
I candidati devono possedere tutti i requisiti per poter lavorare in Italia legalmente al momento della presentazione della domanda. La posizione non è aperta a cittadini statunitensi né a cittadini con doppia nazionalità italo-statunitense. Le domande dovranno essere presentate entro il 13 luglio 2019.
Conoscenze e capacità
Saper coltivare una grande varietà di piante, usare fertilizzanti e soluzioni naturali per il controllo delle malattie comuni vegetali, degli insetti e delle erbacce. Avere esperienza nel completare una vasta gamma di lavori di giardinaggio quali calcolare la quantità di piante, sementi, e altri materiali necessari per aree specifiche, costituire una buona base di terreno, piantare i semi ad una profondità adeguata, identificare la giusta quantità di acqua, temperatura, umidità e requisiti di ventilazione necessari per favorire la germinazione e la crescita. Possedere le conoscenze necessarie per adoperare tutti i macchinari necessari per le operazioni di paesaggistica.
Si richiede:
Laurea triennale in Agraria, Scienze Ambientali, Biologia, Verde Ornamentale e Tutela del Paesaggio, “Agraria, Agroalimentare e Agroindustria” o lauree affini insieme ad una solida preparazione in botanica. Almeno un anno di esperienza lavorativa o di tirocinio nel settore. Madrelingua o ottima conoscenza dell’italiano e conoscenza a livello lavorativo dell’inglese o francese.
Il candidato deve possedere abilità manuali, analitiche e diagnostiche, e deve essere capace di lavorare in squadra. E’ richiesta la patente B.
Inviare CV in Italiano a recruitment@abmc.gov e sicilyrome@abmc.gov Le domande consegnate a mano non saranno considerate. Una descrizione completa delle mansioni c potrà essere fornita su richiesta.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.