Chiesto il recupero di loculi concessi da oltre 40 anni a Catanzaro

Veniamo a conoscenza e pubblichiamo:

Salvatore Gallo, militante di Fiamma Tricolore di Catanzaro, denuncia alcune ”anomalie’ che, quotidianamente si verificano ai danni dei cittadini del quartiere Santa Maria, a Catanzaro.

”Malgrado tutto – egli afferma – sono costretto a ritornare a far sentire la voce dei cittadini di S. Maria per evidenziare come gli amministratori del quartiere, indolenti al cospetto delle problematiche dei cittadini, continuano ad ignorare la drammaticità delle diverse situazioni presenti nel nostro quartiere”
“In particolare – su legge nella nota – segnalo alle autorità competenti ed a voi tutti l’ennesimo episodio che crea disagio e malessere a tutto il quartiere. L’argomento è legato alla gestione del cimitero, risulta infatti che gli addetti alla regolarizzazione del servizio cimiteriale, incuranti delle difficoltà esistenti nella tumulazione dei defunti, continuano a non preoccuparsi della razionalizzazione dei posti esistenti. Che il cimitero di Santa Maria sia carente nella disponibilità dei loculi è risaputo ma io, come tanti cittadini, mi chiedo come mai il dirigente preposto non recuperi quei loculi che sono occupati da oltre quaranta anni, così come avviene negli altri cimiteri della città?”.
“E’ poi così normale che chi ha un defunto deve preoccuparsi di rinvenire un loculo presso le cappelle private per parcheggiare i propri cari, soprattutto in considerazione dei costi che queste operazioni comportano?

Written by:

@ Redazione

9.180 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.