Carcare: all’asta aree cimiteriali e due edicole funerarie

Veniamo a conoscenza e volentieri pubblichiamo:
Il Comune di Carcare (Savona) mette all’asta alcune aree cimiteriali private in stato di abbandono (retrocesse al Comune valbormidese) per un periodo di 99 anni dalla data di stipula del contratto di concessione.
Si tratta di quatto aree libere (importo base d’asta euro 850,00 mq) e due edicole funerarie (con importi base d’asta rispettivamente di 39.600,00 euro e 17.600,00 euro ).
“È la parte conclusiva di un recupero di aree lasciate abbandonate al cimitero – spiega in una nota il sindaco di Carcare – Dopo averle recensite tutte, quelle messe all’asta sono le uniche che non hanno più eredi interessati a curarle. Due sono manufatti integrali”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.