Pubblicato dal Comune di Capaccio Paestum il bando per l’assegnazione di 10 cappelle gentilizie nel cimitero al Capoluogo.
Il Comune ha indetto il bando per l’assegnazione in concessione a privati cittadini delle 10 cappelle gentilizie ancora disponibili, per la durata di 99 anni al costo massimo di 42.000 euro (di cui 27.000 alla stipula del contratto e i restati 15.000 euro a saldo, il tutto più iva al 10%).
Gli interessati dovranno presentare domanda, redatta in carta semplice, entro il 06/05/2019, allegandovi la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, oltre a:
– generalità complete, specificando, per i residenti a Capaccio Paestum, la data di decorrenza della residenza, il codice fiscale, il n. di telefono o il cellulare, indirizzo e-mail o pec;
– la situazione di famiglia, per ciascun componente il grado di parentela, il luogo di nascita e la data di nascita;
– di non essere in possesso di altre cappelle gentilizie in forma diretta al civico cimitero di Capaccio Paestum;
– di avere/non avere parenti seppelliti in campi di inumazione e/o tumulati in loculi;
– di essere a conoscenza che in caso di falsa dichiarazione oltre ad incorrere nelle sanzioni previste dalle leggi vigenti, comporterà a titolo di penale, l’annullamento dell’eventuale concessione e la perdita delle somme versate in acconto e/o a saldo per l’assegnazione.
La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sul modello predisposto (reperibile sul sito del comune: www.comune.capaccio.sa.it). Tra tutte le istanze pervenute, si procederà poi con l’attribuzione dei relativi punteggi per redigere apposita graduatoria.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.