Campobasso: costituito “Comitato civico cittadino e dei servizi cimiteriali Onlus”

Lo scorso 9 febbraio si è costituito a Campobasso – con sede provvisoria in via Trieste 4 – il “Comitato civico cittadino e dei servizi cimiteriali Onlus” che ha come scopo la cura e valorizzazione della città, compreso il sito cimiteriale.
La rappresentanza di cittadini collaborerà con l’amministrazione per la cura e rigenerazione dei beni comunali, in particolare per quelli esistenti nell’area destinata ai servizi cimiteriali della città.
Nello statuto vengono disciplinate le forme di collaborazione tra il comitato e l’Amministrazione per la cura e rigenerazione dei beni comunali, in particolare per quelli esistenti nell’area destinata ai servizi cimiteriali della città.
Viene anche definito il patto di collaborazione con cui l’Amministrazione e il comitato definiscono l’ambito degli interventi di cura e rigenerazione di quanto esistente e/o necessita, anche attraverso il recupero e realizzazione di opere significative in grado di portare decoro e valore all’intera città.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.