Cambio di gestione poco chiaro a Frascati: riguarda l'illuminazione elettrica votiva

Cambia il gestore delle lampade votive al cimitero comunale di Frascati e scoppia il caos.
Nei mesi scorsi è infatti scaduto il contratto della Lumen Srl che il Comune di Frascati non ha rinnovato affidando di contro il servizio alla Sts Multiservizi comunale, diventata in questi mesi una azienda speciale e dunque una società interna a palazzo Marconi. Internalizzando dunque di fatto il servizio.
Per un errore di comunicazione o forse per negligenza di qualcuno i dati relativi ai clienti del servizio e dunque ai titolari delle varie utenze sarebbero andati "persi".
E’ un giochetto che spesso viene fatto per ritorsione da chi lascia una concessisone di illuminazione elettrica votiva! Il risultato è che nel cimitero la Sts si è vista costretta ad affiggere cartelli che invitano i fruitori del servizio di illuminazione elettrica votiva a comunicare i propri dati.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.