Brà: aree cimiteriali all’asta

Scade alle 12 del 27 novembre 2019 il termine entro il quale presentare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Brà le offerte per acquisire la concessione 99ennale delle dieci tombe storiche oggetto di una gara bandita nelle settimane scorse dal Comune di Bra.
Si tratta di otto aree giunte al secondo esperimento di gara, che vengono ora presentate con una riduzione del 10% dell’importo a base d’asta, e di due tombe già oggetto di diverse gare precedenti, per le quali viene oggi applicata una riduzione del 50% dell’importo a base d’asta. Tutte le aree sono situate nel cimitero urbano di piazzale Boglione.
La descrizione sommaria e fotografica dei lotti, le relative basi d’asta, il bando di gara e tutta la documentazione utile sono pubblicati sul sito dell’Amministrazione comunale, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it, nella sezione “Bandi, gare e avvisi”.
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio contratti comunale al numero telefonico 0172.438216.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.