Dal 1 marzo 2018 verranno eseguiti i lavori di esumazione massiva nel campo comune G al Cimitero di Bra.
Si procederà fissando un appuntamento con i privati che hanno richiesto una diversa sistemazione dei resti esumati e procedendo d’ufficio per tutte le rinunce pervenute e per le salme per le quali nessuno ha provveduto.
Chi fosse interessato e non avesse già precedentemente provveduto può andare sul sito web del Comune di Bra, nella sezione “Servizi e procedimenti/cimiteri” del sito www.comune.bra.cn.it.
Nel sito è pubblicato l’elenco delle salme da esumare.
Per informazioni e per la presentazione di apposita istanza (con marca da bollo da € 16,00) è possibile rivolgersi, entro e non oltre il 28 febbraio 2018, allo Stato Civile del Comune di Bra, in via Barbacana 6 (piano terreno), dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:45, il martedì e giovedì dalle 15 alle 16.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.