Barletta: avviso alla popolazione per esumazioni massive

Veniamo a conoscenza e di seguito volentieri riportiamo il comunicato stampa del Comune di Barletta:
Si avvertono quanti interessati che nel corso dell’anno 2020 avranno luogo le esumazioni dei defunti sepolti nelle fosse nell’anno 2010 presso il Cimitero Comunale, per i quali è già trascorso o in prossima scadenza il periodo di inumazione previsto.
Avvisi ed informazioni per l’utenza saranno riportate all’interno del cimitero comunale entro il 31/01/2020 da parte della Notaro Group, si procederà comunque alla comunicazione alle famiglie interessate per concordare le modalità.
Si invitano gli interessati a contattare la ditta concessionaria dei servizi cimiteriali e/o recarsi presso l’ufficio ubicato all’interno del cimitero dal Lunedì al Sabato compreso dalle ore 8,00 alle ore 12,00, per l’esumazione dei resti mortali.
In assenza di indicazioni da parte dei familiari dei defunti in merito alla destinazione dei resti ossei, i medesimi saranno depositati, come previsto dall’art. 62 del Regolamento di Polizia Mortuaria, nell’ossario comune.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.