Bagnacavallo: bando per assegnazione di 6 aree cimiteriali per costruirvi dei sarcofagi

Il Comune di Bagnacavallo ha emesso un avviso pubblico per l’assegnazione di sei aree per la costruzione di sarcofagi nel cimitero comunale di Villanova. Il prezzo di concessione per singola area è stato stabilito con deliberazione della Giunta comunale ed è di 4.130 euro. Le aree saranno cedute in concessione per la durata di 99 anni.
Possono presentare la domanda di assegnazione, scaricabile dal sito del Comune, le persone residenti nel comune di Bagnacavallo o che abbiano mutato la residenza per ricovero in strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali.
Le domande devono essere presentate al Comune di Bagnacavallo, Ufficio Servizi Cimiteriali esclusivamente tramite consegna a mano e previo appuntamento telefonico allo 0545 280871 e saranno accolte, in base all’ordine cronologico di presentazione delle stesse, fino a esaurimento delle aree disponibili.
Le aree per la costruzione di nuovi sarcofagi sono state rese disponibili in seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale del 30 aprile 2021 che ha approvato un aggiornamento delle zone tipologiche di sepoltura del cimitero di Villanova.
La finalità è di adeguare il piano tipologico delle aree di sepoltura in modo coerente alle esigenze dell’utenza che negli anni sono progressivamente cambiate in relazione ai mutamenti di ordine demografico, sociale e culturale e di migliorare la fruizione dei percorsi interni nonché di riordinare le zone di sepoltura.
Per informazioni: 0545 280871 – erer@comune.bagnacavallo.ra.it – www.comune.bagnacavallo.ra.it

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.