Avezzano: all’asta 8 tombe a terra e un’area con manufatto

E’ stato pubblicato sull’Albo On-line e sul Portale della Trasparenza del Comune di Avezzano, l’avviso d’asta pubblica per la concessione per 99 anni di aree cimiteriali presso il cimitero di Avezzano. La disponibilità è di otto tombe a terra e di un’area cimiteriale con manufatto.

Le domande di partecipazione all’asta dovranno pervenire al Comune di Avezzano – Ufficio Protocollo, piazza della Repubblica n. 1, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06 luglio 2017.

Il plico dovrà essere chiuso ed idoneamente sigillato e controfirmato ai lembi di chiusura dalla stessa persona che sottoscrive l’offerta, riportante all’esterno, oltre le generalità dell’offerente, la dicitura “Asta pubblica del giorno 06/07/2017, per la concessione di aree cimiteriali presso il cimitero di Avezzano”.

Il plico dovrà pervenire al Comune di Avezzano a mezzo servizio postale con raccomandata r/r, ovvero a mezzo corriere, ovvero mediante consegna diretta a mano. Per informazioni ci si può rivolgere al Comune di Avezzano – Struttura di supporto centrale unica di committenza.

Written by:

@ Redazione

9.179 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.