Aumentata la sicurezza nei cimiteri di Roma

Recentemente, i cimiteri di Roma hanno previsto un incremento delle misure di sicurezza, potenziata con l’installazione di telecamere e vigilanza attiva 24/7, con l’obiettivo di tutelare il patrimonio e garantire la tranquillità dei visitatori.
Le misure intraprese comprendono l’installazione di circa 30 telecamere, strategicamente posizionate in tutto il cimitero, in particolare in prossimità dei varchi d’accesso, dei crocevia, dell’area crematoria, della camera mortuaria e degli uffici.
Le telecamere consentono un monitoraggio costante dell’area e sono corroborate dall’istituzione di un servizio di vigilanza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per contrastare i fenomeni di microcriminalità nei confronti di visitatori e cittadini.
In particolare, le guardie giurate armate operano durante l’orario di apertura, interagendo con la centrale operativa della Security di AMA in modo da garantire un intervento tempestivo in caso di necessità.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.