Vanno presentate entro fine luglio 2014 le offerte per l’assegnazione in concessione, per 99 anni, mediante asta pubblica, di 12 aree destinate alla realizzazione di tombe di famiglia interrate nel settore “L” del cimitero comunale del capoluogo. La superficie delle aree da assegnare per ogni lotto per tombe a terra è di 10.95 metri quadri.
Il prezzo a base d’asta per ogni singolo lotto è di 11.500 euro.
In ogni area è prevista la realizzazione di una tomba da 6 o da 8 posti. L’area cimiteriale è concessa a persone singole, residenti nel territorio comunale di Montebelluna (TV).
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.