Scade il 30 gennaio 2018, alle 12.30, il termine per partecipare al bando per il restauro del cimitero di Mercurago.
I lavori, come si legge nel bando pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Arona, “consistono nel restauro della porzione più antica del cimitero di Mercurago: la cappella con il prospiciente pronao, i corpi porticati dei loculi adiacenti la cappella e l’ingresso del cimitero”.
Il restauro appartiene alla categoria “Restauro e manutenzione dei beni sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali” ed ha un valore complessivo, come indicato sul bando, pari a 272.500 euro.
Il termine di esecuzione, una volta assegnati i lavori e aperto il cantiere, è previsto in 120 giorni, fra i quali sono compresi 12 giorni di andamento stagionale sfavorevole.
Bando e disciplinare di gara, sono disponibili sul sito www.comune.arona.no.it
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.