Veniamo a conoscenza di questo comunicato stampa, che volentieri pubblichiamo:
Sono state pubblicate sull’Albo Pretorio On Line del sito internet istituzionale www.comunediaprilia.gov.it le determinazioni dirigenziali n. 172 e 173 del 4 agosto 2015 relative alle estumulazioni e alle esumazioni previste nel secondo semestre dell’anno in corso.
Si rende noto che, al fine di procedere alle operazioni di rito, tutti i parenti più prossimi dei defunti sono stati contattati tramite lettera raccomandata o avvisi applicati sulle lapidi, seppur ad oggi risultano agli uffici competenti ancora non pervenuti alcuni riscontri di familiari di defunti la cui concessione risulta scaduta. All’uopo, gli interessati sono invitati ad espletare le formalità del caso, dato atto che, trascorsi sei mesi dall’estumulazione, qualora non abbiano espresso volontà diverse, si provvederà d’ufficio al deposito dei resti nell’ossario comune.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.