Anche i parcheggi del cimitero acquistano visibilità…

Un gruppo di giovani ha inserito in Google il parcheggio del cimitero cittadino di Abbadia Lariana (LC), spacciandolo per un locale notturno denominato “Cimi” e postando una serie di recensioni positive a cinque stelle.
Peccato che tutti i commenti entusiasti ivi inseriti dai goliardi si riferissero alle panchine collocate nel parcheggio del cimitero, usuale luogo di ritrovo degli adolescenti del luogo: «Locale divertente e accogliente, consiglio per una serata in compagnia». «Aperitivi top, serate a tema stupende». E ancora: «Divertente e goliardico. Ottima compagnia, posto molto pulito».
A Manduria (TA) il parcheggio del cimitero è stato invece “liberato” dagli esami di guida.
Con specifica ordinanza l’Amministrazione ha revocato tutte le autorizzazioni, precedentemente rilasciate alle scuole guida di Manduria, per l’utilizzo del piazzale antistante il cimitero come sede dei periodici esami di guida per il rilascio di patenti e patentini.
Ora le aree antistanti gli ingressi del cimitero comunale verranno utilizzate esclusivamente per il parcheggio dei veicoli, fermi restando gli appositi spazi riservati alla vendita di piante e fiori.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.