Anche a San Marino c'è carenza di sepolture

La Commissione per le politiche territoriali della Repubblica di San Marino si è riunita il 18 settembre 2009 per esaminare la proposta di ampliamento del cimitero di Montalbo, chiedendo al tecnico di ridurre l’intervento approvato in prima seduta, il 17 giugno. Sul progetto, che ha riscontrato un parere favorevole di Commissione e Giunta di Castello, c’è però il parere negativo della Commissione per la conservazione dei monumenti.
Per coinvolgere la cittadinanza è stata indetta un’assemblea pubblica a tutti i residenti lunedì 28 settembre nella sala ex International di Borgo Maggiore. Anche San Marino si trova in difficoltà per carenza di loculi da assegnare.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.