È stato aggiornato il post che risulta tra gli articoli maggiormente visitati nel 2023, cioè “Italia: calano le previsioni di mortalità 2023, per la bassa quantità di morti registrata da inizio 2023“.
L’articolo, pubblicato in agosto 2023, in 5 mesi ha collezionato circa 6mila visite.
L’interesse dimostrato per l’argomento ha indotto la redazione del sito web funerali.org a modificare l’area Statistica raggiungibile dal pannello PREMIUM (per gli abbonati), inserendo i dati statistici italiani del 2023 – a livello provinciale – con i confronti di variazione di mortalità (mensile) del 2023 rispetto al 2022 e del 2023 rispetto alla media del periodo 2015-2019 (cioè ante pandemia).
I rapporti di confronto vengono aggiornati mensilmente dagli uffici statistici di Euroact WEB srl e sono di particolare interesse per chi vuole approfondire questi argomenti.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.