Affidati ad AGS i servizi cimiteriali di Peschiera, Lazise, Colà e Pacengo

A partire da quest’anno – e per un periodo sperimentale di due anni – il servizio di gestione e custodia dei tre cimiteri comunali di Lazise e delle frazioni di Colà e di Pacengo è stato affidato alla società Azienda Gardesana Servizi (AGS). La società è partecipata da venti Comuni del Lago di Garda e dell’entroterra e, oltre a gestire il servizio idrico integrato, si è, recentemente, trasformata in multiservizi.
L’accordo prevede un costo annuo di 77mila euro a carico del Comune di Lazise, di cui 65mila per la gestione delle aree cimiteriali e 11.600 stimati per tumulazioni, inumazioni, esumazioni ed estumulazioni.
Anche il Comune di Peschiera del Garda ha affidato ad AGS la gestione del cimitero del Frassino per tre anni, a partire dal 2022, per un importo complessivo di 285.699 euro.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.