Ad Andria trovate armi ed esplosivo nel cimitero

Un arsenale, composto da armi, munizioni, materiale esplosivo, tra cui anche tritolo di ultima generazione, è stato trovato il 15 maggio nel Cimitero di Andria da operai , mentre stavano effettuando un normale servizio di pulizia. Le armi sono state trovate in un corridoio che separa alcune cappelle funebri. Gli operai, a quanto si è appreso, satavano rimuovendo erbacce e si sono accorti di qualcosa di strano. Hanno scavato un pò e hanno trovato le armi e quindi, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul luogo sono giunti anche i magistrati dalla Procura di Trani. A seguito del sequestro giudiziario predisposto dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Trani, il Cimitero di Andria nei prossimi giorni resterà chiuso. Sarà consentito solo l’arrivo delle salme alla camera mortuaria.

0 thoughts on “Ad Andria trovate armi ed esplosivo nel cimitero

  1. Buon’ Giorno:

    Sto cercando il nome e indirizzo di tutti i cimeteri in Andria. Voglio trovare la tomba de mio grande nonno,ie il padre di il padre di mio nonno.

    mio nonno e nonna con mio padre sono uscito da andria nel 1921.

    puoi aiutarame?????

    my Italian is atrocious. I am lookinjg for the grave site of my great grandfather.
    i am looking for the name and address of cemetaries in Andria

    Thank you

    Salvatore Mastrorillo

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.